Lo Strumento di medicina quantistica, cos'è ?

È il sistema più avanzato di elettrodiagnostica terapeutica computerizzato unico al mondo. Fornisce, in un solo test, indicazioni preziose per comprendere la storia della persona, di esaminarne le cause, gli effetti, le correlazioni tra i sistemi, gli organi, apparati e risposta biologica.

È un raffinato strumento elettronico-informatico, potente e sicuro, studiato e sviluppato per coadiuvare il lavoro di ricercatori e specialisti che si occupano del benessere sia fisico che psichico. In fase prediagnostica applica le più recenti scoperte nel campo della informazione biologica e della bioenergetica: utilizzando un sistema accelerato di comunicazione trivettoriale computerizzata in biofeedback, riesce a dialogare con continuità con l’organismo umano sfruttando la sua eccezionale velocità di interazione (1/10.000 di sec.) In questo modo riesce a registrare ogni stimolo o reazione del sistema biologico (che opera con tempi da 1/100) e, subito dopo, a riassettarlo rendendolo riequilibrato e pronto per un nuova misurazione.

Con l’invio e la registrazione accelerata dell’informazione biofisica di oltre 9.000 sostanze differenti, in soli tre minuti, il sistema è in grado di tracciare una prima mappa di reattività dell’organismo, di individuare tutti i valori anomali e di correlarli al sistema o all’organo di competenza.

 

Come funziona ? 

E' uno strumento diagnostico e terapeutico di biorisonanza che si basa sui principi della medicina Quantistica. Come tale esso lavora sulle frequenze dei campi elettomagnetici deboli prodotti dal corpo umano. Come la fisica quantistica ha messo in luce che la materia è energia e l'energia è frequenza, allo stesso modo lo strumento è in grado di misurare le frequenze emesse dal corpo umano, individuando le frequenze corrette e quelle distorte.

 

La prima diagnosi.

Essa consente, tramite la misurazione dei parametri elettromagnetici e frequenziali del corpo umano, di conoscere lo stato di salute degli organi, dei sistemi (nervoso, linfatico, etc.), di rilevare il livello di minerali, di vitamine, di funghi, di batteri, di virus, etc., di rilevare intolleranze alimentari e allergie, e quanto altro. E' possibile esplorare anche le emozioni, poiché anch'esse sono delle frequenze.

In questo modo diventa uno strumento prezioso per conoscere come la nostra vita emotiva si riflette sul corpo in termini di benessere o di malessere. Essa fornisce un quadro olistico per esplorare il disagio (sia fisico che emotivo) nella sua globalità del corpo e della mente.

Grazie alla quantistica l'approccio è pienamente realizzabile in quanto fino ad oggi non c'erano metodologie che consentissero di avere un quadro completo del disagio, ma solo quadri parziali che non consentivano di esplorare dettagliatamente ogni aspetto del corpo umano.

 

Il trattamento

Le frequenze rilevate possono venire invertite tramite la biorisonza o il biofeedback.

Con la biorisonza viene inviata la giusta frequenza con la quale vibra l'organo, in modo che lo stesso, in carenza, incominci a funzionare nella sua frequenza corretta diminuendo quelle distorte. Mentre con il biofeedback la frequenza distorta viene rilevata e invertita, in questo modo le onde successive vanno ad equilibrare e ad eliminare la frequenza distorta.

 

La prevenzione

Grazie ad un approccio frequenziale è possibile intervenire sul problema prima che questo faccia insorgere i sintomi veri e propri; infatti, la quantistica ha messo in luce come la prima fase di una malattia sia uno squilibrio nel campo elettromagnetico del corpo e il cambiamento nella struttura fisica avviene in un secondo momento ed è la fase in cui noi avvertiamo il dolore.

In fase di terapia energetica, lo strumento è in grado di ripristinare e correggere le frequenze distorte prima ancora che il disagio sia stato in grado di modificare la struttura. Viceversa, quando il problema è già presente, si propone come potente alleato della medicina allopatica (la medicina tradizionale) intervenendo sulle cause del disagio, mentre la medicina allopatica e la farmacologia si occupano di eliminare la sintomatologia.

 

Come lavora

Lavora in biofeedback con connessione cibernetica trivettoriale, utilizzando contemporaneamente fino a 16 parametri elettrici: unico al mondo, in ambito diagnostico può testare in pochi minuti la reazione di un organismo allo stimolo di oltre 9.000 sostanze differenti rilevando patologie sospette, occulte o nascenti.

L'accuratezza e l'affidabilità di misurazione dei parametri elettrofisiologici rappresentano il punto di forza dello strumento nel campo della medicina bioenergetica, della biofisica e della fisica quantica, oltre che della riflessologia differenziata e dei sofisticati sistemi matematici di calcolo.

Il corpo umano è un conduttore elettrico, pertanto la sua reattività può essere misurata attraverso risposte sull'impedenza, amperaggio, voltaggio, reattanza, induttanza, frequenza, fase, coerenza, polarità, ecc. L'apparecchiatura è stata progettata per riuscire a misurare contemporaneamente sedici differenti parametri elettrici del corpo. Questo rende lo strumento unico e gli consente oltretutto di raccogliere valutazioni oggettive sul paziente, non influenzabili dall'analista o dall'ambiente.

Le frequenze trivettoriali di risonanza di varie sostanze sono comparate alle frequenze trivettoriali di risonanza del paziente. Ciò che ne risulta è la migliore analisi possibile nel campo della medicina bioenergetica: in meno di tre minuti lo strumento fornisce la risposta allo stimolo di oltre 9.000 elementi e assiste il ricercatore nell'analisi dettagliata di:

  • Allergie;
  • Intolleranze alimentari;
  • Problemi nutrizionali;
  • Foci dentali;
  • Deficienze vitaminiche e minerali;
  • Tossicità;
  • Funghi e parassiti;
  • Virus e batteri;
  • Fattori ambientali e inquinamento;
  • EEG – Elettroencefalogramma;
  • ECG – Elettrocardiogramma;
  • EGM - Analisi della risposta elettromuscolare;
  • Analisi dei livelli ormonali, enzimatici e vitaminici;
  • Nosodi dentali;
  • Esame degli organi;
  • Molto altro...

 

 

 

Un’apparecchiatura frutto di 20 anni di studi con test bioenergetico quantistico, indolore e veloce effettuati su più di 10.000 persone dall’equipe medica del professore, biologo e fisico William Nelson.

Il dr Nelson è stato nominato per il premio Nobel per la medicina, la ricerca e il contributo scientifico nel campo della medicina alternativa.

LE BASI SCIENTIFICHE:
L'apparecchiatura si basa sulle scoperte più recenti della fisica quantistica, applicate alla medicina, e già usate dalla Nasa per la diagnosi e il trattamento degli astronauti in atmosfera; secondo le quali il benessere e la salute dipendono dalla corretta comunicazione tra le cellule.

Se questa comunicazione armonica viene disturbata (a causa dello stress, di alimenti nocivi, geopatie ecc.) il corpo perde l’equilibrio e si manifestano sintomi che possono trasformarsi in malattie.

L’apparecchiatura è in grado di rilevare i cambiamenti elettromagnetici e di fare uno screening completo prima ancora che si manifestino i sintomi.

Sullo schermo del computer, al quale è collegato l'apparecchio, compaiono le mappe del corpo che indicano il valore energetico delle zone specifiche.

È possibile eseguire una valutazione di tessuti, organi e sistemi (linfatico, circolatorio, etc.), valutare l’energia cellulare, l’idratazione, l’ossigenazione, la tossicità, il ph, per scoprire a quale livello sia presente lo squilibrio e quale ne sia la causa.

È possibile anche valutare fattori microbiologici, tossici e alimentari che causano o contribuiscono al perdurare del problema.

Tutti questi dati possono riferirsi a disturbi in corso, oppure possono informare anticipatamente sulla presenza di squilibri pre-clinici che potrebbero trasformarsi in malattie.

Individuato in quale organo sia presente lo squilibrio e quale ne sia la causa, è possibile impostare il riequilibrio più adeguato.

La valutazione energetica viene così modulata e personalizzata in un programma che tiene conto sia del problema sia della tipologia costituzionale del paziente.

Il riequilibrio energetico avviene già contemporaneamente con la prima valutazione e la stesura del profilo del paziente.

 







I CAMPI DI APPLICAZIONE:

  • Squilibri del sistema neurovegetativo e stress con le sue manifestazioni e “somatizzazioni”;
  • sistema digestivo (meteorismo, gastriti, cervicalgie muscolo-tensive…), e cutaneo;
  • patologie croniche recidivanti;
  • candidosi e cistite;
  • sinusite, problemi da intossicazione da farmaci, fumo, alcool;
  • problemi di invecchiamento e deterioramento psico-fisico;
  • patologie degenerative, in particolare dell’apparato osteoarticolare, artrosi;
  • squilibri funzionali endocrini; dismenorrea, distiroidismi;
  • Intolleranze alimentari e allergie;
  • stress geopatici;
  • tossicità;
  • ansia, attacchi di panico, depressione e stress;
  • funghi, parassiti, virus e batteri: li localizza e li annienta in pochi secondi, con una terapia unica;
  • valutazione del sistema ormonale, enzimatico, vitaminico;
  • elettroagopuntura;
  • antiaging;
  • terapia del dolore;
  • e molto altro ancora.



LE MERAVIGLIE DELLO STRUMENTO QUANTISTICO:

Effettua il riequilibrio degli organi e dei sistemi armonizzandoli energeticamente, desensibilizza alle allergie, e oltre a individuare focus dentali, ossei, ghiandolari li può trattare in una o più sedute, annullandoli.

Esamina e tratta singolarmente la nutrizione e la digestione, indica squilibri vitaminici, enzimatici, ormonali, ecc.

Analizza stress di varia origine, stanchezza mentale, ossessione, fobie; tratta e riequilibra questi disturbi con sistemi radionici di risonanza trivettoriale, utilizza cioè, i sistemi d’informazione: biorisonanza, biofeedback e radionica .

Individua velocemente geopatie, nosodi, allergodi, omeopatici naturali, fitoterapici e i fiori di Bach più indicati.

Sorprendenti i positivi risultati nelle cure organiche, sistemiche, mentali, ormonali, del dolore, nelle parassitosi, nelle allergie, intolleranze alimentari e tante altre.

Esegue anche riequilibri complessi come, per esempio, l’elettro-agopuntura, la cromoterapia ecc.

Lo strumento esegue trattamenti di agopuntura sui meridiani; trattamenti di agopuntura secondo gli schemi della Medicina Tradizionale Cinese; armonizza qualsiasi organo con le tecniche Rife (che distruggono i microorganismi nocivi), terapie di biorisonanza in maniera automatica e autocalibrata; individua e desensibilizza allergie; parassiti, veleni; esegue analisi e terapie mentali, sistemiche, organiche e seleziona i principi omeopatici, omotossicologici, fitoterapici più indicati per la persona.

Lo Strumento svolge una funzione di valido supporto alle normali capacità del medico di effettuare una corretta diagnosi e di definire una adeguata strategia terapeutica che può far uso sia di farmaci allopatici che di rimedi non convenzionali.