La bioenergetica studia gli equilibri e le dinamiche delle energie trasmesse o prodotte da cellule, tessuti e organi. L’energetica quantica esplora profondamente l’anatomia energetica del corpo umano: studia l’energia vitale, elemento essenziale di trasmissione e coesione dal quale dipende la vita.Secondo una moderna visione olistica questa energia unisce l’uomo nella sua realtà fisica e psichica, materiale e spirituale, macro e microcosmica.

L’energia vitale nasce con noi e preserva, durante la vita, i delicati equilibri che costituiscono lo stato di salute. Se il flusso energetico viene perturbato, per qualsiasi ragione, si altera l’equilibrio, si iniziano ad avvertire disturbi e sofferenze e, conseguentemente, si sviluppa la malattia.

Oggi con la moderna tecnologia basata su sistemi e strumentazioni (NLS) sofisticati, in grado di produrre e misurare variazioni “quantiche” di energia, siamo in grado di interagire attraverso micro radiofrequenze, con queste energie sottili modificando e correggendo i flussi energetici al fine di ripristinare l’equilibrio e la salute.

Il nostro corpo risponde molto positivamente a questi stimoli, che riconosce propri, sia energicamente che sotto forma di bioinformazione, l’effetto del benessere è estremamente efficace, preciso, indolore, non invasivo e soprattutto privo di qualsiasi effetto secondario. Sorprendenti i positivi risultati nel riequilibrio di organi, sistemi, mentale, ormonale, del dolore, nelle parassitosi, nelle allergie, intolleranze alimentari, etc.

Più specificatamente possiamo portare ad esempio l’effetto di un riequilibrio “quantico” sui punti di agopuntura di un meridiano cinese corrispondente ad un organo.

Lo stumento (NLS) è in grado di individuare la frequenza del meridiano indagato, ricercare il o i punti di agopuntura da trattare, trattarli attraverso l’individuazione dello squilibrio, fornendo o togliendo al momento l’energia necessaria.

L’organo corrispondente, ripristinato così il suo equilibrio energetico, ritrova poi la forza di attivare i suoi naturali meccanismi fisiologici di difesa per vincere biochimicamente la sofferenza o la malattia.